AROMATERAPIA dōTERRA (shop)


 CIAO E BENVENUT✻

Lo studio appassionato per l'aromaterapia terapeutica e la mia continua ricerca di un prodotto puro e non contraffatto mi ha portata, negli anni a seguire e preferire alcune aziende che producevano e vendevano oli essenziali secondo alcuni canoni.

Tempo fa, grazie ad un'amica, conobbi gli oli essenziali doTERRA e ne rimasi immensamente colpita per via del loro potentissimo impatto olfattivo e forte energia ed azione...poi il fato ( caso, destino, fatalità...chiamatela come più vi piace ☺) fece il resto...

Per migliorare e completare la mia formazione feci un corso di AromaTouch® Tecnique dove appresi una tecnica di riequilibrio psico-fisico attraverso il tocco e l'uso degli oli essenziali doTERRA.

Ed avvenne così la mia conoscenza diretta con questa azienda, con i medici e professionisti del settore e soprattutto con tante boccette profumate, ma non solo...

Gli oli vengono prodotti nelle diverse zone del mondo in cui ogni pianta cresce nelle migliori condizioni, sostenendo i coltivatori che lavorano secondo principi di sostenibilita’.

Sugli oli, in seguito alla distillazione, vengono fatti diversi test di laboratorio per ricevere il marchio CPTG ( puro grado terapeutico certificato), che rappresenta la garanzia dello standard della purezza della composizione del prodotto.

La storia di doTERRA

Nella primavera del 2008, un gruppo di professionisti che avevano condiviso profonde esperienze personali a riguardo dei benefici degli oli essenziali ha condiviso  una visione comune di voler portare alla luce un nuovo standard per gli oli essenziali di grado terapeutico. Essi volevano proporre qualcosa di diverso sia per  coloro che non sapeva nulla di oli essenziali che per coloro che sono considerati gli esperti del settore.

 
Si sono chiesti:  "E se potessimo fornire al mondo una nuova e potente alternativa per il benessere attraverso l' approccio tradizionale degli oli essenziali?" "E se potessimo approvvigionare, testare e produrre una migliore qualità di olio essenziale  più pura e più potente di qualsiasi altro olio disponibile oggi sul mercato?" "E se  in un modo più professionale, potessimo collaborare con i principali ospedali, medici, scienziati e opinion leader per fornire l'autenticazione e certificazioni per oli essenziali più convincente esistente  sul pianeta?"
 
Con questa premessa, hanno creato una società che hanno chiamato con un nome il cui significato deriva dal latino doTERRA, "Dono della Terra."
 
Per conoscere i prodotti o acquistarli puoi cliccare qui 
https://www.mydoterra.com/valentinacarnieli

e se hai bisogno di qualsiasi informazione riguardo gli oli, il loro utilizzo o sei interessat* ad entrare a far parte anche tu, in maniera più attiva, alla "famiglia" doTERRA, non esitare a scrivermi a info.ayurvedica@libero.it, sarò felice di darti tutte le informazioni...e saranno tutte profumate!!!

Da qualche tempo sto formulando e sperimentando diverse ricettine semplici e speciali realizzate con materie prime vegetali e oli essenziali doTERRA, se vorrai seguirmi sarà una gioia condividerle con te. 
A presto



Nessun commento:

Posta un commento