lunedì 12 settembre 2011

Il dono che l'India mi ha fatto


Eccomi di ritorno dopo un mese in India... ho viaggiato e visitato posti ricchi di energia, ho conosciuto la gente indiana, unica al mondo per la semplicità, la gentilezza, la disponibilità, i loro sguardi, i loro sorrisi e i loro colori.
Ho respirato un aria nuova fatta di profumi e forti odori.
Ho accettato la pioggia del monsone perchè quella Madre Natura mi ha dato, mi sono bagnata e poi asciugata e poi bagnata ancora...ho vissuto lo scorrere del tempo senza seguire le lancette dell'orologio con l'ansia di noi occidentali.
Ho capito che la vera ricchezza è quella che stà all'interno e non è fatta di cose materiali.
Ed ho imparato che sono una piccola parte dell'Universo e non il centro.
Questo è stato ciò che ho portato con me dall'India, questo è stato il suo grande dono.




 

Nessun commento:

Posta un commento