lunedì 6 gennaio 2020

TOC TOC...sono tornata!!!


Non dimenticare che, su questo pianeta, esiste una grande verità: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia,devi supportare ogni tuo desiderio con un'enorme volontà, giacché è stato concepito nell'Anima
dell'Universo. 
Esso rappresenta la tua missione sulla Terra
-L'Alchimista-


Il tempo vola...eccome...riguardo la data dell'ultimo post e mi soffermo a riflettere...quante cose sono cambiate... 
Da dove comincio?
Inizio da qui  
                    ↘  

C'era una volta un desiderio che è cresciuto con fede, perseveranza, forza e fiducia...un desiderio che, nonostante le difficoltà e la stanchezza di alcuni momenti non ha mai smesso di vivere ed alimentarsi...un desiderio che, un bel giorno si è trasformato in un progetto e, grazie a tutta la fiducia che ho sempre conservato nel cuore, si è realizzato ed ha preso vita sbocciando!!!! 

Quello che vedi è lo scheletro di un luogo che è stato sventrato e poi ricostruito diventando la nuova casa di Shanti Priya lab: il mio studio olistico privato a Milano dove, l'Ayurveda e l'Aromaterapia convivono in sinergia per mettersi a disposizione come strumenti di benessere per tutti coloro che si affidano a me.

Sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che mi sono dedicata a questo blog, l'account era bloccato ed ogni volta mi dicevo: "poi ci penso, ora non c'è tempo", 2 anni nei quali ho proseguito gli studi e le specializzazioni, 2 anni di lavoro e di progetti in crescita...poi sono iniziati i lavori, ed è arrivato un anno difficile...
Ma tutto è passato ed ora sono di nuovo qui, con nuova energia e voglia di condivisione!!! 

Per cui, visto che manco da un pò ecco la prima novità:
                                                                                                              
Ti presento il mio sito https://www.valentinacarnieli.it/

“Il corpo realizza ciò in cui la mente crede”

a presto

Valentina 

Nessun commento:

Posta un commento