Cari amici questo è il mese dei doni e degli auguri... e tutti quanti noi siamo impegnati a ricercare in giro, qua e là, regali e pensieri per la nostra famiglia, i nostri amici e i nostri colleghi...oggetti che ci sembrano più adatti ai gusti di ognuno dei nostri cari.
Una profumo per le mamme, un buon libro per i papà, una borsa per le sorelle, una felpa per i fratelli, pantofole calde per i nonni e gli zii e tanti colorati giocattoli per i piccoli...ma abbiamo mai provato a regalare noi stessi? Offrirci aperti, sinceri e luminosi a chi ci sta a cuore?
Penso che dentro ognuno di noi ci sia un grande tesoro da donare, un fiore di loto dai mille petali che al suo interno ha una grande luce e contiene pace, amore, solidarietà e comunione.
Siamo tutti legati da un sottile filo, tutto l'universo è legato da un sottile filo, e qualcuno sorriderà pensando a quel filo...
In questo difficile e pesante periodo siamo alle porte di un grande cambiamento che porterà ad un innalzamento della nostra coscienza se sapremo accoglierlo!
Nell'era del consumismo e del materiale proviamo a tornare alle origini dove i piccoli gesti fatti col cuore e i sorrisi diventano nutrimento per l'anima.
Proviamo a donarci così, schiudendo quei mille petali del loto che abbiamo dentro noi stessi e restiamo in ascolto per vedere cosa accade.
Auguri luminosi...ad ognuno di voi dal cuore.
Namastè